Conferenza La Via del Cuore al Centro Olistico Il Macrocosmo

Venerdì 15 Marzo 2019
La Via del Cuore: Manuale di Istruzioni per l’Essere Umano
Conferenza con Federico D’Ambrosio
Ore 21 – c/o Associazione Il Macrocosmo APS

Durante la conferenza verranno svelati alcuni meccanismi che ci tengono incatenati alle illusioni, per poi essere condotti un po più vicino al contatto con la propria Anima.
Verranno svolte alcune meditazioni importanti per sviluppare il sentire e l’ascolto interiore al fine di prendere coscienza della propria Divinità Interiore.

Il libro La Via Del Cuore, Manuale di Istruzioni per l’Essere Umano, è frutto di canalizzazioni medianiche, sono entrato in contatto con Esseri di Elevata Coscienza, connessi a noi e all’Energia Creatrice.
Li chiamo Guide e il loro compito è aiutarci a essere felici e a vivere nell’Amore.
Il libro parla dell’uomo, di come è fatto, come percepisce il mondo in cui vive e della realtà in cui è immerso.
A supporto degli insegnamenti trasmessi, ho creato 39 immagini che descriveranno graficamente alcuni concetti chiave per la comprensione del messaggio.
Viene spiegato di come l’uomo sia preso tra due universi in esso coesistenti e speculari che racchiudono gli aspetti percettivi  biologici, fisici e gli aspetti immateriali, spirituali, energetici.
Viene descritto il funzionamento di una dimensione a cavallo tra i due universi, quella mentale.
Si spazierà nei massimi sistemi e i Regni della Luce fino ad arrivare nel più profondo e intimo spazio interiore dell’uomo, per condurre il lettore in contatto con la sua Anima.
Verrà data un’idea dell’Energia Creatrice, di Dio, per potersi accorgere della grandiosità del Creato e dell’Infinito Amore che lo contiene.
Viene data la conoscenza e gli strumenti per comprendersi e sentirsi, svelando alcune Leggi Universali, da applicare poi nel vissuto quotidiano.
Viene dato un senso concreto all’ermetica frase “Conosci Te Stesso”.
La Via del Cuore è un percorso guidato che parla direttamente al lettore, e passo dopo passo lo porta in contatto con il proprio sentire, il proprio Essere, la propria Anima e le proprie Guide,
offrendo la possibilità di iniziare a fare delle canalizzazioni medianiche con loro.