Venerdi 2 Agosto 2019 ore 20.45
La Via del Cuore: Manuale di Istruzioni per l’Essere Umano
Conferenza con Federico D’Ambrosio

Durante la conferenza verranno svelati alcuni meccanismi che ci tengono ancorati alle illusioni e sofferenza, per essere poi condotti più vicino al nostro cuore e la nostraAnima. Faremo delle meditazioni per sviluppare il sentire e l’ascolto interiore per entrare in contatto con la propria Divinità Interiore.

Il libro La Via Del Cuore, è dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino verso la coscienza e il sentire.La via del cuore è un percorso guidato da seguire passo dopo passo che vi condurrà dentro voi stessi, nel cuore della vita, perché la vita è il miracolo della creazione. Il cuore simboleggia il manifestarsi della vita perché ne è il ritmo, la frequenza vibratoria dell’essere. La frequenza del battito è una danza armonica in ogni essere vivente. Sulla terra un’infinità di vibrazioni di musiche di cuori creano una perfetta sinfonia di armonia e amore. E’ una musica che solo il cuore sa suonare. Questa Via vi condurrà all’espressione dei sentimenti e di voi stessi.
Quando la mente si mette a servizio del cuore si aprono le porte del sentire, le porte dell’infinito, le porte dell’amore.

Sabato 3 Agosto Consultazioni Individuali
Nella giornata di sabato sarà possibile prenotare delle consultazioni individuali con Federico per entrare in contatto con gli esseri di Luce.

Svolgimento e finalità della consultazione:
Lo scopo è portare alla coscienza le informazioni che ostacolano la persona ad una maggiore realizzazione di se stessa.
Il mezzo per raggiungere tale scopo è la comunicazione interattiva visiva e verbale. La canalizzazione avverrà in funzione dell’apertura e della disponibilità a riconoscere le proprie ferite e alla volontà di osservale con con gli occhi della coscienza. Il canalizzatore farà da tramite e da guida al percorso di presa di coscienza, e sarà costantemente supportato dall’Amore degli Esseri di Luce, che saranno presenti e attivi durante tutto il processo di consultazione.

Per Info e Prenotazioni telefonare al 347 884 2599 – locatelli.pa@tiscali.it
L’antico MELO dell’Ottocento
Via Rossetti Valentini, 12, 28857, Santa Maria Maggiore (VB) – Facebook: L’antico MELO dell’Ottocento

L'antico MELO dell'Ottocento
L’antico MELO dell’Ottocento
Via Rossetti Valentini, 12, 28857, Santa Maria Maggiore (VB)