VigasiAmo Benessere
Domenica 13 Ottobre 2019
Dalle 09:00 alle 19:00
Palatenda, Via Alzeri, 5A, 37068 Vigasio (VR)

https://www.facebook.com/events/489445801606480

Saranno presenti espositori che proporranno prodotti naturali, cosmesi – igiene, prodotti biologici, erboristici, libri, pietre, olii essenziali e tanto altro, ed operatori olistici che daranno dimostrazione di varie discipline quali ad esempio: massaggi, integrazione posturale, yoga, ayurveda, shiatsu, reiki, terapie olistiche e bionaturali.
Ogni domenica saranno programmate alcune mini-conferenze i cui relatori avranno a disposizione uno spazio riservato per rivolgersi a più persone .
L’organizzazione è curata dall’Associazione ArteAnima..

All’interno della struttura espositori ed operatori olistici vi allieteranno la domenica con interessanti novità e trattamenti per il benessere del Corpo, della Mente e dell’Anima.
La giornata si articolerà anche con mini-conferenze tenute da operatori olistici che spiegheranno i loro trattamenti ed i benefici che tutti potremmo ottenere

https://www.facebook.com/VigasiAmo-Benessere-418529322218433/

Ciao Sono Federico D’Ambrosio
Autore del libro La Via del Cuore.
Mi occupo di Channeling e Spiriti Guida, Supporto Emotivo e Spirituale, Esoterismo, Sviluppo Personale, Mental Coach.
Sarò presente a VigasiAmo Benessere per parlarvi del mio libro La Via del Cuore, Manuale di istruzioni per l’Essere Umano.
Vi aspetto nel mio stand per offrirvi consultazioni Angeliche con gli Esseri di Luce per aiutarvi a migliorare il vostro Benessere Emotivo.

https://www.laviadelcuore.org