EX Convento S. Maria delle Grazie di Sanguinetto
Via Cesare Battisti, 29, 37058 Sanguinetto

2 Novembre dalle ore 17:00 alle 23:00
3 Novembre dalle ore 10:00 alle 21:30

Nello splendido scenario dell’Ex convento di Santa Maria delle Grazie di Sanguinetto (VR) dopo il grandissimo successo del 2018 si terrà la quinta edizione del Festival Vegetariano.
L’evento ha inizio Sabato 2 novembre 2018 alle ore 17 con la cerimonia con autorità per il taglio del nastro e poi gli espositori saranno a vs disposizione fino alle ore 23 (primo piano Olistic day con l”la via del Dharma” e piano terra tuto sul mondo vegetariano e vegano con il Vegan Show all’interno ci sarà un’ area ristoro dalle ore 19 con cibi esclusivamente Vegani e vegetariani, nell’area congressi dalle ore 18:30 conferenze non stop.
Il Festival continuerà domenica 3 novembre con conferenze sull’alimentazione e sugli stili di vita sani e volti al benessere e con bancarelle di alimentazione e artigianato consapevole.
Alle ore 12:00 e 17:30 apriranno gli stand gastronomici.
Alle 15.00 Show cooking aperto a tutti.
Per tutte le giornate 40 espositori operatori olistici specializzati saranno disponibili per offrire trattamenti e consulenze.
Per i più piccini sarà presente una truccabimbi , si racconteranno fiabe e avranno un’insegnante di yoga tutta per loro, mentre gli adulti potranno partecipare a workshops di yoga e meditazione.

anche quest’anno l’associazione Culturale La Pianura con il ramo Pianura Cultura ringrazia La regione Veneto, la Provincia di Verona e il Comune di Sanguinetto per i patrocinii concessi confermandosi come festival del genere l’unico del Veneto che che puo’ vantarsi di patrocini regionali e provinciali
Ingresso gratuito.

info per operatori olistici : 3737346540 (jerry) +39 333 745 7306 (luisela) laviadeldharma.pianuracultura@gmail.com .
info per operatori vegetariani/vegani: 3737346540 (Jerry) pianuracultura@gmail.com

UFFICIO STAMPA
info 3737346540 – ufficiostampa.lapianura@gmail.com
https://www.facebook.com/festivalvegetarianosanguinettoverona

5° FESTIVAL VEGETARIANO 2 e 3 Novembre  a Sanguinetto (VR)
Domenica 3 Novembre ore 11:00 in occasione del 5° festival Vegetariano all’interno dell’Ex Convento di S. Maria delle Grazie di Sanguinetto (VR) ci sarà il convegno dal titolo:

LA VIA DEL CUORE – MANUALE DI ISTRUZIONI PER L’ESSERE UMANO
Relatore FEDERICO D’AMBROSIO (autore)

La Via del Cuore

Scopri come uscire dai labirinti della mente e riconnetterti a te stesso e al tuo sentire

Questo libro è un mezzo per conoscere te stesso e comprendere ciò che ti accade nella vita quotidiana. Nell’uomo i dolori del vissuto e i meccanismi mentali di separazione generano convinzioni, credenze e somatizzazioni che gli impediscono di accorgersi di essere immerso nell’Amore. In questo libro:

– fornisco degli strumenti per far sì che tu possa iniziare a comprenderti e a percepirti, primo tra tutti l’ascolto della tua vibrazione legata al battito del cuore;

– racconto dell’importanza della volontà, della scelta, della focalizzazione interna ed esterna per distinguere se si sta ascoltando il sentire o la mente;

– mostro alcuni aspetti dei Regni della Luce e delle funzioni degli Esseri che vi dimorano;

– svelo alcune leggi universali come il libero arbitrio, la sincronicità, la risonanza e come tutto si rifletta nel vissuto quotidiano… e tanto altro!

È un percorso che ti porta in contatto con il tuo Essere, la tua Anima e le tue Guide, con la possibilità di iniziare a fare delle canalizzazioni medianiche con loro.

Ti auguro di trovare dentro te stesso il tesoro che stai cercando fuori perché, come sta scritto nel tempio di Delfi: “Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei”.

Ho sempre cercato di capire che cosa fosse la realtà e come funzionassero le cose, e di rispondere alle domande “Chi sono? Perché sono qui? Che cosa devo fare?”. Grazie all’aiuto di mio papà (il mio Master Reiki) e di Maestri visibili e invisibili, nel 2006 il Reiki è entrato nella mia vita. Era un appuntamento cosmico al quale non potevo mancare, era la mia cerimonia di iniziazione, l’inizio del viaggio interiore, l’inizio del percorso verso il sentire. Un viaggio dalla mente al cuore e nuovamente dal cuore alla mente. Di recente ho incontrato il Channeling perché sentivo il bisogno di rientrare in contatto intimo con me stesso e sapevo che solo i Maestri invisibili conosciuti nel 2006 con il Primo Livello di Reiki mi avrebbero potuto aiutare a trovare la strada di casa. Il contatto con loro mi ha aiutato a comprendere veramente come stabilire una connessione con la mia Anima. Mi hanno fatto riconoscere che l’unica via è quella del cuore e del sentire, quella che conduce all’ascolto di se stessi e alla manifestazione del proprio Essere nell’Amore.

– Federico D’Ambrosio
http://www.laviadelcuore.org/