– Domenica 12 Gennaio alle ore 16:00
Conferenza La Via del Cuore:
Verrete introdotti alla Via del Cuore per uscire dai labirinti della mente e a riconnettervi a voi stessi e al vostro sentire.

Feliz Cafè
Via Milano, 29,
37019 Peschiera del Garda (VR)
http://www.felizcafe.it/
https://www.facebook.com/felizcafegiusyenaila/

Info e Prenotazioni: 347 176 0790
Prenotazione obbligatoria con gradita consumazione

– Il libro La via del Cuore è un mezzo per conoscere te stesso e comprendere ciò che ti accade nella vita quotidiana.
Nell’uomo i dolori del vissuto e i meccanismi mentali di separazione generano convinzioni, credenze e somatizzazioni che gli impediscono di accorgersi di essere immerso nell’Amore. In questo libro:

– fornisco degli strumenti per far sì che tu possa iniziare a comprenderti e a percepirti, primo tra tutti l’ascolto della tua vibrazione legata al battito del cuore;

– racconto dell’importanza della volontà, della scelta, della focalizzazione interna ed esterna per distinguere se si sta ascoltando il sentire o la mente;

– mostro alcuni aspetti dei Regni della Luce e delle funzioni degli Esseri che vi dimorano;

– svelo alcune leggi universali come il libero arbitrio, la sincronicità, la risonanza e come tutto si rifletta nel vissuto quotidiano… e tanto altro!

È un percorso che ti porta in contatto con il tuo Essere, la tua Anima e le tue Guide, con la possibilità di iniziare a fare delle canalizzazioni medianiche con loro.

Ti auguro di trovare dentro te stesso il tesoro che stai cercando fuori perché, come sta scritto nel tempio di Delfi: “Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei”.

Ho sempre cercato di capire che cosa fosse la realtà e come funzionassero le cose, e di rispondere alle domande “Chi sono? Perché sono qui? Che cosa devo fare?”. Grazie all’aiuto di mio papà (il mio Master Reiki) e di Maestri visibili e invisibili, nel 2006 il Reiki è entrato nella mia vita. Era un appuntamento cosmico al quale non potevo mancare, era la mia cerimonia di iniziazione, l’inizio del viaggio interiore, l’inizio del percorso verso il sentire. Un viaggio dalla mente al cuore e nuovamente dal cuore alla mente. Di recente ho incontrato il Channeling perché sentivo il bisogno di rientrare in contatto intimo con me stesso e sapevo che solo i Maestri invisibili conosciuti nel 2006 con il Primo Livello di Reiki mi avrebbero potuto aiutare a trovare la strada di casa. Il contatto con loro mi ha aiutato a comprendere veramente come stabilire una connessione con la mia Anima. Mi hanno fatto riconoscere che l’unica via è quella del cuore e del sentire, quella che conduce all’ascolto di se stessi e alla manifestazione del proprio Essere nell’Amore.
– Federico D’Ambrosio

federico@laviadelcuore.org
www.laviadelcuore.org
https://www.facebook.com/federosso