Natura Bio Festival del Naturale e del Benessere
Sabato 12 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Domenica 13 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Presso: Salone delle Feste, Correggio (RE)
Via S. Prospero, 2, 42015 Correggio RE

Un weekend più consapevole

Dodicesima edizione di Natura Bio a Correggio (Re), il Festival del Naturale e del Benessere nel cuore dell’Emilia. Inizia un nuovo decennio per la mostra mercato più autentica nel cuore dell’Emilia sui temi della salute, del benessere naturale, e del vivere consapevole.

Da oltre dieci anni al passaggio tra l’estate e l’autunno, a Correggio avviene qualcosa di particolare: l’incontro di una grande rete di di relazioni, competenze e prodotti di qualità, con un programma culturale a ingresso gratuito fatto di conferenze, incontri, workshop, laboratori olistici, laboratori per bambini e un’ampia offerta gastronomica. A Natura Bio si incontrano stand di operatori qualificati qualificati su agricoltura biologica, articoli per il benessere, ecocosmesi, arredamento ecologico, tessuti bio, editoria specializzata, consulenze benessere e operatori olistici, artigianato, tante proposte gastronomiche biologiche e tutte le soluzioni per uno stile di vita più sano.

Un’edizione particolarmente importante per riallacciare il contatto con i produttori, e che ci impegniamo a realizzare in piena sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti.

Scarica il programma: http://www.fieranaturabio.it/programma.php

Per ulteriori informazioni e l’invio di materiali: fieranaturabio@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/naturabio.correggio/

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/939071253224315