Questo libro è un mezzo per conoscere te stesso e comprendere ciò che ti accade nella vita quotidiana.
Nell’uomo i dolori del vissuto e i meccanismi mentali di separazione generano convinzioni, credenze e somatizzazioni che gli impediscono di accorgersi di essere immerso nell’Amore.
In questo libro: fornisco degli strumenti per far sì che tu possa iniziare a comprenderti e a percepirti, primo tra tutti l’ascolto della tua vibrazione legata al battito del cuore; racconto dell’importanza della volontà, della scelta, della focalizzazione interna ed esterna per distinguere se si sta ascoltando il sentire o la mente; mostro alcuni aspetti dei Regni della Luce e delle funzioni degli Esseri che vi dimorano; svelo alcune leggi universali come il libero arbitrio, la sincronicità, la risonanza e come tutto si rifletta nel vissuto quotidiano… e tanto altro!
E un percorso che ti porta in contatto con il tuo Essere, la tua Anima e le tue Guide, con la possibilità di iniziare a fare delle canalizzazioni medianiche con loro.
Ti auguro di trovare dentro te stesso il tesoro che stai cercando fuori perché, come sta scritto nel tempio di Delfi: “Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei”

Il libro La Via Del Cuore, Manuale di Istruzioni per l’Essere Umano, è dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino verso la coscienza e il sentire.
La via del cuore è un percorso guidato da seguire passo dopo passo che vi condurrà dentro voi stessi,  nel cuore della vita, perché la vita è il miracolo della creazione.
Il cuore simboleggia il manifestarsi della vita perché ne è il ritmo, la frequenza vibratoria dell’essere.
La frequenza del  battito è una danza armonica in ogni essere vivente.
 Sulla terra un’infinità di vibrazioni di musiche di cuori creano una perfetta sinfonia di armonia e amore.
E’ una musica che solo il cuore sa suonare.
Questa Via vi condurrà all’espressione dei sentimenti e  di voi stessi.
Quando la mente si mette a servizio del cuore si aprono le porte del sentire, le porte dell’infinito, le porte dell’amore.

Richiedi il libro La Via del Cuore alla tua libreria di fiducia, oppure acquistalo online: