festival del benessere villa tasca , corpo mente e spirito
 

Domenica 17 Giugno 2018 dalle ore 9:30

4A Festa del Ben-Essere in Villa Tasca a Brembate (MI)

 

Nella magica location di Villa Tasca a Brembate , ecco che inizia il quarto appuntamento con la Festa del Ben-Essere, evento organizzato dall’Associazione Armonia Ting , con il Patrocinio del Comune di Brembate ed in collaborazione con la Proloco.
Il meraviglioso parco di Villa Tasca accogliera’ gli espositori del mondo olistico , che esibiranno le loro discipline facendo provare le stesse, oppure espositori con merceologie legate a questo mondo del ben-essere. Si potranno ricevere trattamenti di vari massaggi, oltre che shiatsu, pranic healing, tuina, yoga per adulti e bambini, campane tibetane, tai chi chuan, meditazioni, costellazioni familiari, tamburi sciamanici, ecc.
Ci sara’ anche un’area magica dove si potranno conoscere operatori che faranno consulti divinatori di : i ching, angelici, astrologici , ecc.
Esibizioni, conferenze e workshop come : yoga della risata, musicoterapia antistress, aperitivo con consulto divinatorio, ecc. faranno da cornice a tutta la kermesse olistica.
Vi aspettiamo numerosi !!

Domenica 17 Giugno 2018 dalle ore 16:00 (Presso Grotta Area Magica)
FEDERICO D’AMBROSIO in Festa del BEN-Essere in Villa Tasca terra’ la presentazione del suo libro “LA VIA DEL CUORE” (presso Grotta in Area Magica)
E’ un libro frutto di canalizzazioni medianiche

https://www.facebook.com/events/161507738028181/permalink/171183103727311/


Per raggiungere l’evento consulta le meppe: https://goo.gl/maps/jD6yhsdY2522