Oriente Day Festival di Arte e Benessere
 

8 e 9 Settembre 2018 Oriente Day a Vedano al Lambro (MB)
Sarò a vostra disposizione nel mio gazebo per tutte e due le giornate di festival per parlarvi del mio libro  La Via del Cuore

DOMENICA 9 SETTEMBRE
dalle ore 21.00 alle ore 22.00
Conferenza presso “Sala del Risveglio”
Presentazione del libro: La Via del Cuore, Manuale di istruzioni per l’essere umano – con Federico D’Ambrosio

Oriente Day porta l’Asia a Vedano al Lambro.
Sabato 8 settembre, dalle 18.30 alle 24.00, e domenica 9 settembre, dalle 10.00 alle 24.00 il centro di Vedano diventa un portale verso le terre e le tradizioni dell’Oriente.

Due giorni in cui l’atmosfera d’Oriente investirà tutta la Piazza con danze, musica live, yoga, meditazioni, poesie, mantra, danza terapia, bagni sonori, campane tibetane, gong, arpe, un bazar etnico, workshop e conferenze con ospiti d’eccezione su ayurveda, naturopatia, medicina tradizionale cinese e molto altro ancora.

Come se non bastasse, l’Area Olistica e del Benessere del Festival darà la possibilità a tutti di conoscere le discipline orientali e bio-naturali per la salute e di ritagliarsi un momento di relax, grazie a trattamenti individuali, massaggi e consulti effettuati da operatori del benessere professionisti.

Il tutto condito dai profumi e sapori orientali nell’area street-food, dove assaporare la cucina giapponese, indiana, coreana, filippina, sia vegana che vegetariana.
Oriente Day deve il suo successo al proposito dal quale è animato, ovvero diffondere e valorizzare l’affascinante cultura orientale, integrandola e rendendola accessibile ad un pubblico sempre più numeroso ed interessato che conferma così la fiducia nella conoscenza e nell’arricchimento dell’integrazione.

Il Festival è organizzato dal Comune di Vedano al Lambro, Arci Tambourine di Seregno, il Centro Olistico Fiore del risveglio di Vedano al Lambro e il Centro Olistico Il Giardino di Bambù di Arcore.

Oriente Day Festival di Arte e Benessere