Molti di voi mi vedono come un riferimento..
Ma se abitaste il mio corpo trovereste tanti dubbi, frustrazioni, delusioni, rammarichi, paure, chiusure, sofferenze..
Spesso la confezione non corrisponde al contenuto: tutti che vogliono dare un’immagine vincente, elevata, spirituale, sapiente..
Tutti cercano rassicurazioni per la propria vita e per il futuro..
Anch’io le cerco.. le mie fonti sono: il mio sentire, gli Angeli, i Grandi Saggi e i Profeti.
Questa mattina mi sono rivolto agli Angeli per avere consigli sulle mie questioni personali.
Queste sono le carte che sono uscite:

  • Avere Fiducia: “Per procedere non devi avere necessariamente fiducia in te stesso. La fiducia in Dio è sufficiente, assieme alla consapevolezza che Egli opera attraverso di te e con te. Conta su di noi se la tua fiducia vacilla, e noi rafforzeremo il tuo coraggio e la tua fede.”
    Questo messaggio racchiude l’essenza della fede:


    1)Consapevolezza: Dio opera attraverso di te e con te: quindi fiducia in ciò che senti e nelle ispirazioni che arrivano e fiducia in ciò che ti accade perché ti serve a diventare maggiormente consapevole di te stesso e del Creato.
    2)Consolazione: quando la tua fiducia vacilla, rivolgiti a Noi (Dio e agli Angeli) e Noi rafforzeremo il tuo coraggio e le tua fede: quando ti senti perso, quando il mondo ti crolla addosso, quando tutto è tenebra, rivolgi lo sguardo internamente verso la Luce dell’Anima e ti ricollegherai a Noi, e Noi ti faremo sentire l’Amore.

  • Lo Scopo della Vita: “Lo scopo della vita consiste nel servire, onde apportare grande gioia a te e agli altri. Non è necessario che tu capisca esattamente qual è. Concentrati invece sul servire uno scopo, e questo servirà i tuoi fini.”
  • Tutte le persone attraverso il loro lavoro offrono un servizio alla comunità. Ogni vita è come una cellula di un immenso organismo: ognuna persegue il suo scopo. Ma qual è il mio scopo? Qual è la cosa giusta da fare? cosa vuole Dio da me? La risposta è: non è necessario che tu lo capisca esattamente.. non è la meta che conta ma le esperienze che fai durante il viaggio e la consapevolezza che acquisisci attraverso gli accadimenti. Quindi scegli uno scopo che ti si addica e perseguilo e facendo esperienza conoscerai di più te stesso e il Creato.

  • Abbondanza: “Per sanare la situazione finanziaria, rimetti a noi le tue preoccupazioni in merito al denaro. Ti mostreremo come creare e accettare l’abbondanza. Lavorando insieme, le tue difficoltà si risolveranno in tempi brevi.”
  • Questo messaggio si ricollega al primo andando cosi a chiudere il cerchio. La vita sulla Terra è sempre supportata dagli Angeli e anche gli aspetti economici e di sopravvivenza sono sotto l’occhio attendo di Dio. Che cosa ti manca veramente? stai morendo di fame? o soffri per mancanza del superfluo? le tue idee di grandezza non corrispondono alla tua realtà e quindi soffri?
    Per avere abbondanza serve lavorare insieme: accettare e creare. la porta del sentire aperta per riceve l’ispirazione, agire senza aspettativa perché non sempre i nostri tempi sono i tempi necessari alla realizzazione dell’abbondanza. Ricordiamo il detto quando tu sei pronto lo sono anche le cose.
    Tutto ciò che serve veramente ci sarà sempre dato e tutto ciò che non serve ci sarà negato. non a tutti è ancora concesso di vivere nelle illusioni: alcuni hanno scelto di guardare all’essenza.
    E come fai a guardare all’essenza se sei continuamente distratto da migliaia di oggetti e situazioni?
    Ricordiamo le parole di Gesù: «Sta scritto: “Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio”».

Mi auguro che queste carte vi possano essere di aiuto per migliorare la vostra giornata.
Guardate alla vostra vita come un’opportunità di comprendervi e non come ad una gara dove bisogna per forza arrivare primi.
Un abbraccio 🤗💜🌟🙏

Federico D’Ambrosio
https://www.laviadelcuore.org/